Chef Matteo Morra - Ricerca creativa e tradizione nelle Langhe

Chef in Action

Chef Matteo Morra



Lo Chef Matteo Morra e la sua brigata di cucina, con estro e maestria guidano gli ospiti in percorsi culinari di altissimo livello, utilizzando ingredienti e materie prime del territorio in piatti unici ed esclusivi.
Un viaggio tra i sapori e profumi delle Langhe associati tra loro nella creazione di ricette originali e sorprendenti.

Food

Il menu è frutto della continua ricerca creativa del giusto compromesso fra tradizione è modernità. Le materie prime del territorio sono selezionate con cura da produttori locali e usate sapientemente per la creazione di piatti che portano in tavola i sapori della gastronomia locale rivisitati e miscelati con cura secondo i canoni della cucina dei giorni nostri.
La maestria dello Chef Matteo Morra sta proprio nella sapiente condivisione di questa arte culinaria, non solo direttamente nei tavoli del ristorante ma anche nelle case degli Ospiti più appassionati.

Produzione


Nella cucina del Ristorante Morra vengono prodotti quotidianamente tutti i prodotti da forno, la pasta fresca e la piccola pasticceria, seguendo i metodi della tradizione locale e usando le materie prime che il territorio produce e mette a disposizione.
Durante le festività vengono fatti in casa anche i dolci tipici come il panettone con le mandorle e altre particolarità locali.
Contatti Morra Restaurant